Una trasferta difficile con sorpresa
18-11-2024 15:54 - News Generiche
Partiamo alla volta di Sassuolo consapevoli che dovremmo giocare con una delle squadre più attrezzate del campionato in una situazione di emergenza: saranno indisponibili Lumini, Carrai, Pantalei e capitan Lusori.
Coach Buti nonostante le assenze ha però saputo organizzare una settimana di allenamenti particolarmente intensa e strutturata per reagire al meglio all' emergenza.
I frutti si vedono subito nel primo set dove i ragazzi della Gruppo Lupi Pontedera buttano bene e gestiscono splendidamente la correlazione muro-difesa, spiazzando i padroni di casa e vincendo il primo set per 25-10!
Partiamo bene anche nel secondo set che conduciamo 7-3 quando i ragazzi di Dall' Olio iniziano a trovare uno dei loro fondamentali migliori: battono forte... tutti... E ci mettono in grossa difficoltà rendendo il gioco di Lazzeroni forzatamente scontato su uscite di palla alta che alla lunga regalano secondo, terzo e quarto set ai padroni casa che ottengono un' altra meritata vittoria.
Bravi però ai nostri ragazzi, giovanissimi compresi, che hanno lavorato forte tutta la settimana: continuiamo così ragazzi perché i risultati arriveranno!!!